CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Consegna della merce ed accettazione

La spedizione è effettuata da parte di “Anylau di Anita Baffa” , quale titolare del sito www.anylau.it, dal momento in cui il consumatore riceve l’e-mail di conferma dell’ordine, si impegna a fare quanto nelle proprie possibilità al fine di rispettare i tempi di consegna, che si riserva di indicare al momento della spedizione del prodotto (qualora il cliente lo richieda), e comunque, entro giorni lavorativi 30 (trenta). In caso di mancata esecuzione dell’ordine da parte del venditore, dovuta ad eventuale indisponibilità, anche temporanea, del prodotto acquistato, il venditore fornirà comunicazione scritta all’acquirente con le stesse modalità e provvederà al rimborso delle somme eventualmente già corrispostegli per il pagamento del prodotto. Qualora la confezione o l’involucro dei prodotti ordinati dovessero giungere a destinazione danneggiati, l’acquirente può rifiutare la consegna da parte del vettore/spedizioniere o ad accettarne la consegna “con riserva”.

Costi di spedizione, imposte e tasse

Il prezzo dei prodotti,  è quello indicato sul sito anylau.it al momento dell’effettuazione dell’ordine da parte dell’acquirente. I prezzi sono comprensivi dei costi di imballaggio standard, IVA e di eventuali imposte indirette (qualora applicabili). Le spese di spedizione saranno invece indicate in sede di esecuzione dell’ordine. Qualora i prodotti debbano essere consegnati in un Paese non appartenente all’Unione Europea, il prezzo totale indicato nell’ordine e ribadito nella conferma dell’ordine, si intende comprensivo di  imposte indirette e al netto di eventuali dazi doganali e di qualsiasi altra imposta sulle vendite che l’acquirente si impegna sin d’ora a versare, se dovute, in aggiunta al prezzo indicato nell’ordine e confermato nella conferma d’ordine, secondo quanto previsto dalle disposizioni di legge del paese in cui i prodotti saranno consegnati. La mancata conoscenza da parte dell’acquirente dei costi, oneri, dazi, tasse e/o imposte di cui sopra al momento dell’invio di un ordine al venditore, non potrà costituire causa di risoluzione del contratto e non potrà in alcun modo costituire fonte di addebito dei suddetti oneri al venditore. Per esercitare il diritto di recesso, basterà spedire i capi all’indirizzo: AnyLau di Anita Baffa C/so Margherita 458, Terranova da Sibari (CS) 87010, inserendo all’interno del pacco la ricevuta alla consegna dell’ordine ed un foglio con i seguenti dati: nome, cognome, numero d’ordine, motivo della restituzione e IBAN se nel momento dell’acquisto è stato scelto come metodo di pagamento. IMPORTANTE: Nel caso in cui il pacco venga restituito senza documento fiscale il reso non sarà accettato. Tutte le spese di spedizione non sono rimborsabili, verrà rimborsato soltanto il valore dei capi. I rischi e i costi diretti della restituzione dei prodotti saranno a carico del consumatore, salvo che il prodotto non sia oggetto di restituzione perché pervenuto danneggiato, essendo in tale ipotesi i costi a carico di Anylau e salva ogni successiva verifica in merito alle cause del danno subito dal prodotto. Qualora i beni restituiti risultino indossati, danneggiati (ad esempio con segno di usura, abrasione, graffi, deformazioni, scollature ecc.), non completi di tutti i loro elementi ed accessori (ivi incluse le etichette, lacci ed ogni altro elemento annesso), delle confezioni ed imballaggi originali,  Anylau si riserva la facoltà di non procedere con il rimborso. Anylau sarà costretta a rifiutare resi comunicati o rispediti in ritardo, o resi di prodotti che non siano nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti. In caso di recesso, Anylau rimborserà i pagamenti ricevuti entro giorni 14 giorni dal momento in cui viene informata della decisione del consumatore di recedere dal contratto, salvo il diritto di trattenere il rimborso sino alla ricezione della merce restituita e previa verifica della stessa. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato al momento dell’acquisto dal consumatore in caso di pagamento anticipato tramite PayPal o Carta di Credito mentre verranno accreditati tramite bonifico con IBAN comunicato precedentemente dal consumatore, salvo che il consumatore non richieda il rimborso con diverso mezzo di accredito.

Attenzione: tutti i prodotti acquistati in saldo non possono essere cambiati.

Spese di Spedizione

€ 6,50 in tutta Italia;

€ 10,00 (Sardegna e Venezia);

Europa il costo viene stabilito al momento dell’ordine.